Torino, Juric dopo l’Udinese: “Vittoria importantissima”
Ivan Juric commenta la vittoria del suo Torino in casa contro l’Udinese. Ai microfoni di DAZN il tecnico granata analizza l’1-0 firmato da Yann Karamoh, che proietta il Toro al settimo posto.
Torino-Udinese 1-0, Juric: “Voglio vedere sempre questo spirito”
Sull’esultanza finale: “Una vittoria importantissima. Era la terza partita in 7 giorni, i ragazzi hanno dato tutto. Vedevo la squadra carica che voleva portare a casa il risultato e anche chi stava in panchina ha respirato quest’aria. Grande vittoria”.
Sull’azione del gol: “Spero che ora Aina trovi continuità. Prima dell’infortunio era in grande forma, il miglior momento da quando è a Torino. Karamoh è un ragazzo splendido, anche quando vedevo altri giocatori in quella posizione lui non ha mai mollato e si è sempre allenato molto bene. Ha dimostrato che sta bene lì anche se ha caratteristiche diverse. Può darci tanto”.
Sul gruppo: “Anche a Crotone e a Verona ho vissuto gruppo importanti. Oggi per la prima volta sento questa connessione anche a Torino. I ragazzi mi stanno dimostrando attaccamento al gruppo con la voglia di non mollare mai”.
Sull’Europa: “Non penso a questo. Noi dobbiamo continuare a migliorare sul piano del gioco e a recuperare tutti i giocatori. Dobbiamo affrontare tutte le partite con questo spirito e con questa voglia, possiamo toglierci tante soddisfazioni. Poi vedremo dove arriveremo”.
Su Ricci: “Da un paio di mesi lo vedo molto più completo. Fa gol, ruba palloni, legge bene. Come ha fatto Schuurs. Sono davvero tutti ragazzi splendidi, io sono sempre molto esigente e tutti si sono messi a disposizione con la voglia di migliorare”.