Torino: Juric chiede i riscatti di Vlasic e Miranchuk, ma serve un sacrificio

Torino: Juric chiede i riscatti di Vlasic e Miranchuk, ma serve un sacrificio

(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

In casa Torino si sta già ragionando in ottica riscatti, e secondo quanto appreso dalla redazione di Cm.com Ivan Juric starebbe spingendo, in particolar modo, per quelli di Miranchuk e Vlasic. I due si sono dimostrati degli elementi importantissimi per l’attacco granata, e il desiderio dell’allenatore croato è quello di mantenerli in squadra anche nelle prossime stagioni, in modo da tenere alto il livello qualitativo del reparto avanzato.

Per fare ciò, tuttavia, il Toro dovrà sacrificare almeno un giocatore, dato che la spesa complessiva ammonterebbe a ben 27 milioni di euro, una cifra che, unita a quelle dei riscatti di Ilic e Radonjic, rende necessario acquisire degli introiti dalle cessioni, esattamente come accaduto con Bremer nella passata estate.

(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Torino, Juric chiede i riscatti di Vlasic e Miranchuk: il sacrificato potrebbe essere Schuurs

Attualmente il calciatore che ha maggior mercato all’interno della rosa granata è l’olandese Perr Schuurs, senza dubbio uno dei gioielli più sorprendenti di questa stagione. Il centrale ex Ajax ha diverse richieste dall’Italia e dall’estero, e ciò potrebbe spingere Cairo a guadagnare dalla sua cessione i soldi necessari a riscattare i calciatori precedentemente nominati. La valutazione del giocatore da parte del club è di almeno 30 milioni di euro, un prezzo che al momento avvantaggia i club inglesi, in quanto in possesso di disponibilità economiche maggiori di quelle delle società italiane.