Torino, Juric: “C’è stata poca attenzione. Concediamo troppo”
Il Torino di Juric esce sconfitto dal Maradona per 3-1. Al 73′ l’allenatore dei granata viene espulso per delle proteste veementi nei confronti dell’arbitro e salterà la prossima partita. Ecco le sue dichiarazioni nel post-gara.
Torino, le parole di Juric
“C’è stata poca attenzione e quando abbassi l’attenzione poi soffri. Il Napoli è forte e ha saputo approfittarne. Abbiamo avuto occasioni per riaprire il match ma l’inizio è stato penalizzante. A livello di possesso palla abbiamo fatto meglio di loro, non mi sembrava stessimo in difficoltà, ma abbiamo avuto poca attenzione dei particolari. I gol sono nati su occasioni che noi non concediamo di solito”.
Sulla mancata vittoria in un big match: “La mia sensazione è che la partita è stata fatta bene, ma ci sono dei particolari su cui mi sembra che siamo stati fragili. Dobbiamo alzare il livello di aggressività e di attenzione, cercheremo di fare meglio già dalla prossima partita”.
É mancata attenzione alla squadra di Juric, per i tre gol subiti nel primo tempo dal Napoli: “Oggi è stata diversa rispetto a Inter e Atalanta. Con la prima meritavamo di vincere, oggi ci hanno condizionato le nazionali e le caratteristiche dei giocatori che in certe situazioni ci penalizza”.