Torino, Juric: “C’è stanchezza, ma prestazioni superiori ai punti”

(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Il tecnico del Torino, Ivan Juric, ha parlato in conferenza stampa per presentare la sfida contro la Sampdoria: “Le gerarchie sono capovolte, a volte sento la maturità, a volte no. Alcuni giocatori che ora giocano in passato non contavano come peso specifico nello spogliatoio. I nuovi leader devono ancora nascere. Domani sarà difficilissimo contro la Sampdoria, ha fatto un grande campionato l’anno scorso ed ora hanno un Caputo in più. Sono forti, sarà tosta. C’è un po’ di stanchezza tra noi, dobbiamo recuperare bene: se non entriamo in campo giusti, diventa durissima.

Praet? Doveva giocare già l’ultima partita, è stato bravo lo staff nel farlo recuperare velocemente da una caviglia dolorante. E’ da valutare bene, perché volevamo metterlo in campo con il Milan, ma Linetty ha fatto un’ottima gara”.

Le sconfitte? Abbiamo fatto passi in avanti sul gioco, ma non sono arrivati punti a sufficienza. Le prestazioni sono superiori ai punti, dobbiamo ancora migliorare tanto, la strada è ancora molto lunga e non si risolverà così presto”