Torino, Juric: “Abbiamo tre punti in più senza moltissimi calciatori”
Il Torino di Juric pareggia 1-1 contro la Salernitana e non ritrova la vittoria che manca da oltre un mese. I granata hanno giocato un pessimo primo tempo, mentre nella ripresa hanno segnato, ma non sono riusciti a completare la rimonta nonostante diverse occasioni. Al termine del match il tecnico croato ha rilasciato alcune dichiarazioni a Dazn.
Le parole di Juric dopo Torino-Salernitana
“Abbiamo fatto di tutto per vincere dopo aver regalato l’ennesimo gol su fallo laterale. Non percepiamo il pericolo. Dopo abbiamo creato il mondo.”
“Non è stato un approccio molle, su fallo laterale tuo prendi gol. Non è l’approccio, è non percepire i pericoli. La squadra ha fatto una buona prestazione.”
“Vediamo domani per Ricci. Cercheremo di recuperare Lazaro e Pellegri. Tanti giocatori recuperati che devono trovare la forma migliore. Vlasic nella posizione di Ricci può essere una soluzione.”
“Radonjic è in un processo di alti e bassi. Nella sua vita non ha mai fatto tre partite di fila con problemi seri. Gli manca il gol per capitalizzare il buono che fa.”
“Noi abbiamo tre punti in più dell’anno scorso dopo aver perso Brekalo, Bremer, Lukic, Pobega, Mandragora ecc. La mia colpa è di non essere più tosto nelle scelte della società. Mi sono tirato indietro su cose che non dovevo permettere per il bene della società. Secondo me è un grandissimo risultato, complimenti ai ragazzi per quello che danno, però oggi prendono insulti. Noi siamo il Torino e quando fai il decimo posto devi andare su. Questo si sente e la mia amarezza è che non sono stato bravo a creare questa energia per fare qualcosa in più rimanendo con l’idea che il presidente da gennaio dell’anno scorso ha messo i soldi. Potevamo fare di più. Io ho il contratto e lavoro con libertà. Il presidente mi ha permesso di esprimermi. Mi dispiace per i ragazzi perchè con tre punti in più senza tutti quei giocatori e tanti nuovi e giovani prendere insulti dopo una partita che domini significa che è la percezione del Torino, non è colpa dei tifosi.”Ab