Torino, interesse per Praet del Leicester: Juric ha bisogno di rinforzi
Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il Torino ha chiesto informazioni per Dennis Praet del Leicester. L’ex Sampdoria è un obiettivo di mercato dei granata che devono fare i conti con il malcontento dimostrato dal suo allenatore, Ivan Jurić, che per sua stessa ammissione ha dichiarato, dopo la sconfitta contro la Fiorentina, che il “Torino non è competitivo“.
Leicester have received an approach from Torino for Dennis Praet. Belgian midfielder is one of the targets and Leicester will decide whether selling or keeping him in the next hours. 🔵 #LCFC #Torino
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) August 29, 2021
Secondo il giornalista sportivo, Dennis Praet è quindi uno degli obiettivi di mercato del Torino ed il Leicester deciderà nelle prossime ore se venderlo o tenerlo. La sua valutazione è di circa 18 milioni di euro, una cifra probabilmente troppo alta per le casse del Torino che quindi potrebbe prenderlo, eventualmente in prestito. Il contratto del belga scade nel 2024, pertanto neanche uno sconto sul cartellino verrebbe fatto dal club inglese. In ogni caso, con le Foxes ha giocato molto poco nella scorsa stagione, quindi il Leicester potrebbe favorire la cessione.