Torino-Inter, probabili formazioni e dove vederla in TV
Il sabato di Serie A, dopo l’anticipo delle 15:00 Verona-Napoli, continua con la sfida delle 18:00 Torino-Inter.
Dopo la sosta per le Nazionali, torna finalmente la Serie A. Oggi, sabato 21 ottobre, alle ore 18:00 scendono in campo Torino e Inter presso lo Stadio Olimpico Grande Torino per la sfida valevole per la 9a giornata di campionato.
Torino-Inter, granata senza Zapata e Buongiorno e nerazzurri senza Arnautovic e Cuadrado
Pessime notizie per il Torino: Zapata si è fermato è non sarà disponibile quest’oggi. Anche Buongiorno sembra che non abbia recuperato in tempo per scendere in campo. Loro due vanno ad aggiungersi ai lungodegenti Soppy e Djidji. In casa Inter, invece, le uniche assenze sono quelle di Arnautovic e Cuadrado.
Juric pensa al collaudato 3-4-2-1 (niente 3-5-2 vista l’assenza di Duvan) inserendo Sazonov in difesa e schierando Sanabria davanti. Qualche dubbio per il tecnico croato, Tameze è in vantaggio su Ilic per una maglia da titolare a centrocampo, mentre è ballottaggio Radonjic–Seck per occupare la trequarti insieme a Vlasic. Sulle fasce confermati Bellanova e Lazaro, anche se Vojvoda insidia l’austriaco.
Inzaghi, invece, non bada al sodo e sceglie le certezze, anche se Bastoni potrebbe riposare: al suo posto De Vrij è pronto a completare la linea difensiva formata da Pavard (che ha definitivamente superato Darmian nelle gerarchie) e Acerbi. Per il resto la formazione è quella titolarissima, ma uno tra Mkhitaryan e Barella potrebbe riposare in vista del match di Champions League di martedì contro il Red Bull Salisburgo. In tal caso, Frattesi scalpita per una maglia da titolare.
Torino-Inter, le probabili formazioni
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Sazonov, Schuurs, R. Rodriguez; Bellanova, Ricci, Tameze, Lazaro; Vlasic, Radonjic; Sanabria.
INTER (3-5-2): Sommer: Pavard, De Vrij, Acerbi; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram.
Dove vederla in TV
La partita Torino–Inter è in programma oggi alle 18:00 allo Stadio Olimpico Grande Torino e sarà disponibile in diretta e in esclusiva sulla piattaforma streaming DAZN, vedibile tramite abbonamento sui principali device come pc, tablet, console, smartphone e smart tv.