Torino-Inter, probabili formazioni e dove vederla in TV

Torino Inter probabili

(Photo by Gabriele Maltinti, Onefootball.com)

Il sabato di Serie A, dopo l’anticipo delle 15:00 Verona-Napoli, continua con la sfida delle 18:00 Torino-Inter.

Dopo la sosta per le Nazionali, torna finalmente la Serie A. Oggi, sabato 21 ottobre, alle ore 18:00 scendono in campo Torino e Inter presso lo Stadio Olimpico Grande Torino per la sfida valevole per la 9a giornata di campionato.

Torino-Inter, granata senza Zapata e Buongiorno e nerazzurri senza Arnautovic e Cuadrado

Pessime notizie per il Torino: Zapata si è fermato è non sarà disponibile quest’oggi. Anche Buongiorno sembra che non abbia recuperato in tempo per scendere in campo. Loro due vanno ad aggiungersi ai lungodegenti Soppy e Djidji. In casa Inter, invece, le uniche assenze sono quelle di Arnautovic e Cuadrado.

Juric pensa al collaudato 3-4-2-1 (niente 3-5-2 vista l’assenza di Duvan) inserendo Sazonov in difesa e schierando Sanabria davanti. Qualche dubbio per il tecnico croato, Tameze è in vantaggio su Ilic per una maglia da titolare a centrocampo, mentre è ballottaggio RadonjicSeck per occupare la trequarti insieme a Vlasic. Sulle fasce confermati Bellanova e Lazaro, anche se Vojvoda insidia l’austriaco.

Inzaghi, invece, non bada al sodo e sceglie le certezze, anche se Bastoni potrebbe riposare: al suo posto De Vrij è pronto a completare la linea difensiva formata da Pavard (che ha definitivamente superato Darmian nelle gerarchie) e Acerbi. Per il resto la formazione è quella titolarissima, ma uno tra Mkhitaryan e Barella potrebbe riposare in vista del match di Champions League di martedì contro il Red Bull Salisburgo. In tal caso, Frattesi scalpita per una maglia da titolare.

Torino Inter probabili
(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Torino-Inter, le probabili formazioni

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Sazonov, Schuurs, R. Rodriguez; Bellanova, Ricci, Tameze, Lazaro; Vlasic, Radonjic; Sanabria.

INTER (3-5-2): Sommer: Pavard, De Vrij, Acerbi; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram.

Dove vederla in TV

La partita TorinoInter è in programma oggi alle 18:00 allo Stadio Olimpico Grande Torino e sarà disponibile in diretta e in esclusiva sulla piattaforma streaming DAZN, vedibile tramite abbonamento sui principali device come pc, tablet, console, smartphone e smart tv.