Torino-Inter, la legge di Lautaro: l’argentino sempre più da record
Continua la straordinaria stagione di Lautaro Martinez. L’attaccante e Capitano dei nerazzurri ha segnato anche contro il Torino, realizzando il gol numero 11 in questo campionato. Solo un giocatore meglio di lui nei top 5 d’Europa.
Non dovrebbe fare più notizia, eppure Lautaro Martinez in questi primi due mesi di stagione continua a sorprendere e a battere record su record. Il Toro ha segnato anche contro il Torino e ha ampiato il suo incredibile score stagionale.
Inter, Lautaro dice 11: già in doppia cifra, solo Guirassy meglio dell’argentino dei nerazzurri
L’attaccante argentino ha segnato il suo undicesimo gol in Serie A (dodicesimo in totale con quello in Champions contro la Real Sociedad), dimostrandosi ancora come una delle colonne fondamentali della squadra di Simone Inzaghi.
Uno score pazzesco che ha già mandato Lautaro in doppia cifra stagionale nel mese di ottobre. Un dato straordinario per l’ex Racing, che è solo il secondo giocatore nei top 5 campionati d’Europa ad aver segnato almeno 10 gol.
Meglio di lui sta facendo solo Serhou Guirassy, attaccante della rivelazione Stoccarda che in Bundesliga ha messo a referto ben 14 gol in sole 8 giornate di campionato.