Torino-Inter, infortunio shock per Schuurs contro i nerazzurri
Pessime notizie per il Torino nel match di campionato contro l’Inter. I Granata sono stati costretti a rinunciare al difensore Perr Schuurs, vittima di un gravissimo infortunio che lo ha obbligato all’uscita dal campo in barella.
Infortunio pesante per il Torino, che nella delicata sfida contro l’Inter di campionato ha dovuto sostituire il centrale olandese Schuurs. Ad inizio primo tempo il difensore olandese è andato in un contrasto violento con Calhanoglu, avendo la peggio.
Torino-Inter, Schuurs KO: gravissimo infortunio al ginocchio per l’olandese, uscita in barella e in lacrime
E le primissime sensazioni dal campo non sono state per nulla belle. Schuurs è andato a terra dopo un appoggio sul terreno e un movimento innaturale del ginocchio, contornato dalle urla di dolore del giocatore. Pronto l’intervento dello staff medico del Torino, che è stato costretto a usare la barella per soccorrere il giocatore. L’ex Ajax si è recato negli spogliatoi visibilmente dolorante e con le lacrime al volto.
Nei prossimi giorni il Torino effettuerà le visite mediche per capire la specificità dell’infortunio e i tempi di recupero, ma le prospettive per un rientro in breve tempo del difensore non sembrano essere possibili.