Piove sul bagnato in casa Torino per l’infortunio di Nikola Vlasic. A causa di problema muscolare, termina subito l’Europeo per il trequartista croato, costretto a lasciare il ritiro.
Nonostante abbia avuto inizio soltanto qualche giorno fa, l’Europeo in Germania di Nikola Vlasic termina ufficialmente oggi. A causa di un infortunio muscolare, il trequartista del Torino e della Nazionale croata è costretto a sventolare bandiera bianca, lasciando così il ritiro con i suoi compagni. Il problema accusato dal giocatore granata è stato anche confermato dal Ct Zlatko Dalic, tramite i canali della federazione: “Nikola ha investito moltissimo impegno per aiutare la squadra a EURO 2024, e lui è parte integrante della squadra. Purtroppo è arrivato questo secondo infortunio e posso solo ringraziarlo per tutto quello che ha fatto qui“.
Piove sul bagnato per Nikola Vlasic, che abbandona anzitempo la Nazionale croata ed Euro 2024. Lo stesso calciatore del Torino si è espresso così sull’accaduto: “Sono estremamente dispiaciuto che questo nuovo infortunio mi impedisca di aiutare la squadra. Ho fatto tutto il possibile per farmi trovare pronto e ringrazio l’allenatore e lo staff tecnico per l’opportunità. Credo in questa squadra e sono sicuro che avrà successo: sarò il più grande tifoso!“.