Torino, infortunio per Sanabria. Stagione finita per il paraguaiano
Il Torino perde Antonio Sanabria per questo finale di stagione. I granata infatti dovranno fare a meno dell’attaccante classe 1996, che sarà assente per le ultime tre partite di campionato e conclude la sua stagione in anticipo.
Non convocato per la vittoriosa sfida di domenica scorsa contro l’Empoli per un problema muscolare, gli esami strumentali effettuati sull’attaccante hanno evidenziato uan lesione di primo grado al muscolo ileo psoas sinistro.
I tempi di recupero non sono ancora certi, ma molto difficilmente Sanabria tornerà a disposizione prima della fine del campionato.
Torino, stagione conclusa per Sanabria. Il comunicato del club
“Gli accertamenti strumentali eseguiti su Sanabria, indisponibile nella partita contro l’Empoli per un problema muscolare, hanno evidenziato una lesione di primo grado al muscolo ileo psoas sinistro. La prognosi verrà valutata secondo l’evoluzione clinica dell’infortunio“.
Arrivato al Torino nel gennaio 2021 dal Betis Siviglia per 6,5 milioni, Sanabria ha realizzato 11 gol e 6 assist in 43 presenze con la maglia granata. In questo campionato ha messo a referto 6 gol e 5 assist in 29 presenze.
⚽️ | RIPRESA
Sessione tecnica in preparazione a #TorinoNapoli
— Torino Football Club (@TorinoFC_1906) May 3, 2022