Torino, infortunio per Ricci: il centrocampista si ferma col Parma
Cattive notizie per il Torino, con la squadra Granata impegnata nella partita contro il Parma e valida per la 19ª giornata di campionato. La formazione di Paolo Vanoli perde per infortunio Samuele Ricci, con il mediano classe 2001 costretto a lasciare il campo nell’intervallo della sfida.
Tegola non di poco conto per il Torino, che deve affrontare l’intero secondo tempo della sfida contro il Parma senza uno dei suoi giocatori migliori e titolarissimi. Niente da fare per Samuele Ricci, con il giovane regista del Toro che ha chiuso anzitempo la sua partita dopo la prima frazione di gioco.
Partito titolare nell’11 scelto da Mister Vanoli contro i ducali di Pecchia, il mediano del Torino e della Nazionale non è però rientrato in campo dopo la pausa negli spogliatoi all’intervallo e con il Torino che è stato obbligato al primo cambio forzato all’inizio del secondo tempo, e con Ricci che è stato sostituito dal compagno di reparto Linetty.
Dalle primissime ricostruzioni Ricci avrebbe rimediato un fastidio muscolare al retto femorale e che verrà valutato dal club piemontese nelle prossime ore e con i consueti esami strumentali. La speranza per il Torino è ovviamente poter recuperare il giocatore in vista del Derby contro la Juventus in programma sabato 11 gennaio.