Brutte notizie in casa Torino. Il tecnico Juric, per il match di domenica alle 15:00 contro il Bologna, dovrà fare a meno del proprio portiere Vanja Milinkovic-Savic. Nella giornata odierna, infatti, Milinkovic-Savic ha riportato un infortunio che lo renderà indisponibile per il prossimo turno di Serie A e non solo quello, da quanto si apprende. Una pessima notizia per Juric che, stando a quanto riferito dalla società granata, ha dovuto fare a meno anche di Pellegri e Pobega nel corso della seduta d’allenamento di oggi, a causa di uno stato febbrile.
In merito all’infortunio dell’estremo difensore, il Torino ha comunicato, come riportato da alfredopedulla.com: “Allenamento per il Torino al Filadelfia, in preparazione alla trasferta di domenica 6 marzo a Bologna. Ivan Juric ha diretto una sessione tecnica che poi si è conclusa con lavori sulla parte atletica. Assenti Pellegri e Pobega (febbre per entrambi), infortunio alla mano per Milinkovic-Savic. Gli accertamenti strumentali cui è stato sottoposto hanno evidenziato una distrazione capsulare del primo dito della mano sinistra, da rivalutare nei prossimi giorni secondo l’evoluzione clinica. Domani in calendario una seduta tecnico-tattica”.
Momento non ottimale per il Torino che, al di là delle defezioni, è reduce da un periodo che ha saputo offrire appena una vittoria nelle ultime 6 partite di campionato, gravate da 3 sconfitte e 2 pareggi.