Torino, Ilic ai saluti? Il serbo può finanziare il mercato granata

Torino, Ilic ai saluti? Il serbo può finanziare il mercato granata

Torino, Ilic ai saluti? Il serbo può finanziare il mercato granata (Getty Images) - calcioinpillole.com

In vista dell’imminente mercato estivo, Ivan Ilic può essere il sacrificio del Torino per finanziare la nuova campagna acquisti. Cosa filtra sul centrocampista serbo.

Il mercato estivo è ormai alle porte e in casa Torino si continua a lavorare per la nuova guida tecnica del club e la prossima campagna acquisti. In tal senso, uno dei maggiori indiziati a svuotare il proprio armadietto per finanziare la campagna acquisti della società potrebbe essere Ivan Ilic. Voluto fortemente dall’ex allenatore Juric, nell’ultima stagione il centrocampista serbo ha espresso il proprio potenziale nella mediana del Toro, attirando su di sé l’attenzione di diverse squadre.

Mercato Torino, Ilic può lasciare? Cairo fissa il prezzo

In vista di una rivoluzione estiva, al Torino nessuno è certo di restare. Tra scadenze e parametri finanziari da rispettare, il club granata potrebbe decidere di vendere qualche pezzo pregiato: tra questi, Ivan Ilic. In chiave mercato, gli imminenti Europei potrebbero essere una grande vetrina per l’ex Verona, che sarà presente in Germania con la sua Nazionale serba. Da una potenziale cessione del classe 2001, il Toro potrebbe reinvestire parte del ricavato nella futura campagna acquisti. Attualmente, il prezzo del suo cartellino si aggirerebbe sui 20 milioni di euro. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti.