Momento difficile per Andrea Belotti, costretto a rimanere ai box fino a febbraio per una lesione di secondo grado al bicipite femorale destro. Un inizio di stagione veramente complicato dato anche i quarantadue giorni di stop causati dall’infortunio al tendine peroneo. E questa situazione potrebbe completamente ridefinire il suo futuro, come riportato sull’edizione odierna de “La Stampa”.
Il Gallo non fa mistero del fatto che abbia voglia di cambiare aria da diverso tempo ma lasciare Torino potrebbe non essere così semplice. Il prossimo giugno, infatti, l’attaccante avrà ventotto anni e mezzo e, alle spalle, avrà due stagioni poco brillanti e con poca gloria personale. Situazioni che nel calcio contano e non poco per poter approdare in piazze importanti.
Per Simone Zaza, invece, il discorso è diverso. L’attaccante, infatti, sembra sempre sul punto di partire ad ogni finestra di mercato. Questa volta, però, nella sessione di calciomercato di gennaio sembra concreta la possibilità che il calciatore lasci il capoluogo piemontese. Inoltre, nel caso si verificasse questa situazione, il Torino cercherà subito un sostituto per arricchire il reparto offensivo.