Torino, il presidente Cairo parla di mercato e non solo: “Niente portieri a gennaio, la squadra è motivata”
Il presidente del Torino Urbano Cairo ha parlato dell’attualità in casa granata, del mercato e tanto altro. Queste le sue dichiarazioni.
Intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, il presidente del Torino Urbano Cairo ha parlato dell’attualità in casa granata. Attualità che comprende lo stato della squadra, la sfida contro l’Atalanta, valida per la quattordicesima giornata del campionato di Serie A, ed anche del mercato di gennaio.
Torino, Cairo: “Felicissimo di aver tenuto Buongiorno, gli obiettivi meglio tenerli custoditi”
Di seguito le dichiarazioni del presidente del Torino Urbano Cairo.
Su Vlasic: “Sta crescendo… Io ci credo, come si è visto nell’ultima col Bologna dove aveva fatto un gol spettacolare che non ho ancora capito perché glielo hanno annullato. Ha avuto un inizio meno brillante perché ha fatto poca preparazione con noi, ma lo vedo bene”.
Cairo poi continua: “Buongiorno è stato felice di restare con noi. Sta facendo molto bene, ha fatto anche una grande partita in Nazionale. Sono felicissimo di averlo tenuto, è un ottimo giocatore e un ragazzo per bene”.
Sulla condizione della squadra si esprime cosi: “In settimana non li ho visti, però sono in contatto con Vagnati che mi dice che sono tutti motivati. Peccato per la scorsa partita, abbiamo dominato per 55-60 minuti, poi abbiamo preso quel gol… Io sono fiducioso comunque, dobbiamo essere solo focalizzati e più bravi a reagire quando prendiamo gol”.
Sul mercato invernale: “Non arriverà nessun portiere, nella maniera più assoluta. Su Milinkovic crediamo molto, Gemello ha avuto una giornata sfortunata ma ha grande potenziale e anche su Popa crediamo. Il rinnovo di Gemello? È una questione che ha in mano Vagnati, ma credo di si. magari ci sono delle divergenze economiche ma penso che si possa arrivare al rinnovo”.
Sugli obiettivi del Torino: “Meno ne parliamo meglio è… Prima del Bologna se ne è parlato, poi abbiamo perso in modo rocambolesco. Pensiamo partita per partita, con l’obiettivo di migliorare gli ultimi due anni. Ma ci dobbiamo focalizzare sulle singole partite senza voli pindarici, uno gli obiettivi li ha ma è meglio tenerli custoditi”.