Torino, il pallino di Juric: nuovo assalto a Miranchuk
In vista della finestra di mercato di gennaio, il Torino programma un nuovo assalto per acquistare Miranchuk dall’Atalanta su richiesta di Juric.
Complice la sosta di due settimane per lasciare spazio alle partite delle Nazionali in chiave qualificazioni ad Europei e Mondiali, alcune squadre cominciano a mettere in atto alcune strategie in vista della prossima finestra di mercato di gennaio. In questo senso, il Torino sembrerebbe già molto attivo, in entrata come in uscita, per assicurare a Ivan Juric una rosa competitiva per la seconda parte di stagione, dopo i problemi che hanno caratterizzato il primo segmento di campionato.
Stando a quanto riportato da TMW infatti, il club di Urbano Cairo sarebbe tornato alla carica per un vecchio pallino dell’allenatore croato, che nelle scorse settimane ha spesso rimarcato la sua assenza nel reparto offensivo in termini di qualità. Si tratta di Aleksej Miranchuk, ex granata ora sotto contratto con l’Atalanta, che però non sta trovando molto spazio a Bergamo per via della folta concorrenza nel suo ruolo.
Torino, nuovo tentativo per Miranchuk: ma l’Atalanta alza il muro
Durante la finestra di mercato di gennaio il Torino vorrebbe regalare a Juric l’uomo che desidera fin dall’inizio di questa stagione. Il nuovo assalto per acquistare Aleksej Miranchuk potrebbe presto essere realtà, considerando la volontà di entrambe le parti di riunirsi dopo la prima esperienza molto positiva in granata, proprio sotto la guida dell’allenatore croato.
Nonostante la voglia del calciatore di trasferirsi nuovamente all’ombra della Mole però, l’Atalanta non avrebbe intenzione di privarsi di un calciatore importante con la formula del prestito, che il club di Cairo preferisce, ma vorrebbe valutare soltanto offerte di acquisto a titolo definitivo, rendendo così la trattativa difficile già in partenza.