Si infiamma il mercato del Torino. L’ottimo campionato disputato e la conferma di Juric pongono i Granata in una posizione di vantaggio rispetto alle dirette rivali. In attesa di sciogliere l’enigma Belotti (il centravanti resta in scadenza il prossimo 30 giugno), il club di Cairo ha messo nel mirino il rafforzamento del reparto d’attacco. Il nome in pole è quello di Joao Pedro del Cagliari, come confermato anche dal direttore sportivo del Cagliari, Stefano Capozucca. Di seguito le parole di Capozucca sull’interesse del Torino per Joao Pedro a TorinoGranata.it.
“Per il brasiliano c’è interesse. Ho sentito il Torino, ma il calciomercato non è ancora iniziato e c’è tempo per le trattative. Cragno e Vicario? Non si è parlato di portieri”.
I dialoghi sono solo all’inizio vista la stagione appena conclusa ma sicuramente la pista è destinata ad accendersi col passare delle settimane. Juric stima tantissimo Joao Pedro e il brasiliano ha già fatto sapere al club sardo di non voler giocare in Serie B il prossimo anno.
Sull’attaccante ci sono stati timidi interessamenti anche della Roma e della Lazio ma il Torino si sente in pole anche grazie alla possibilità di garantirgli la titolarità. Il mercato è pronto ad entrare nel vivo.