Torino convocati Il Torino ha annunciato i 20 convocati a disposizione di Ivan Juric per la partita contro la Roma, nel match in programma alle 18:30 e valido per la 26ª giornata di campionato.
Il lunedì che chiude il ventiseiseimo turno di Serie A si inaugura all’Olimpico dove il Torino è ospite della Roma alle 18:30. Una partita dal peso importante per i Granata, che vogliono ripartire dopo la sconfitta rimediata giovedì contro la Lazio. La squadra di Juric è attualmente decima in classifica a 36 punti e con una vittoria riavvicinerebbe in maniera consistente i piazzamenti europei.
Una sfida difficile contro una Roma galvanizzata e in fiducia dopo il passaggio di turno in Europa League contro il Feyenoord, con il Torino che cerca di ottenere un altro successo contro una big del campionato dopo le vittorie contro Atalanta e Napoli.
La partita d’andata (giocata a fine settembre) era terminata 1-1 con le firme di Zapata e Lukaku. Anche oggi Juric vorrà aggrapparsi al suo attaccante colombiano per provare ad avere la meglio sulla formazione giallorossa.
Prosegue l’emergenza difensiva in casa Torino. Juric non ha ovviamente Perr Schuurs. Il difensore olandese ne avrà fino alla fine della stagione a causa del grave infortunio al legamento crociato. Non ci sarà neanche Alessandro Buongiorno, con il centrale italiano ancora alle prese con il problema alla spalla. A centrocampo forfait di Tamèze, oltre all’ancora infortunato Vojvoda. Mentre in attacco i Granata non potranno contare sull’apporto di Pietro Pellegri. Convocazione nel reparto offensivo per il classe 2005 Zanos Sawa.
PORTIERI: Gemello, Minkovic-Savic, Popa
DIFENSORI: Djidji, Lovato, Rodriguez, Sazonov
CENTROCAMPISTI: Bellanova, Gineitis, Ilic, Lazaro, Linetty, Masina, Ricci
ATTACCANTI: Kabic, Okereke, Sanabria, Sawa, Vlasic, Zapata