Torino convocati – Il Torino ha annunciato i 21 convocati a disposizione di Ivan Juric per il match contro la Fiorentina, in programma questa sera alle 20:45 e valido per la 27ª giornata di campionato.
Una partita importante e dal profumo d’Europa questa sera tra Torino e Fiorentina. I Granata vogliono reagire dopo le due sconfitte consecutive rispettivamente contro Lazio e Roma e provare a riportarsi a ridosso delle posizioni che valgono la qualificazione alle competizioni europee. Stesso obiettivo dei Viola, che hanno ancora ambizioni per il quarto posto.
Il Torino è attualmente undicesimo in classifica a 36 punti e con una vittoria odierna contro la formazione toscana, i Granata si porterebbero a -1 rispettivamente dal Napoli e dalla Lazio e riaggancerebbero il treno europeo.
La notizia migliore per Ivan Juric è il ritorno tra i convocati di Alessandro Buongiorno. Il difensore centrale ha risolto l’infortunio alla spalla ed è di nuovo a disposizione e con grtossa probabilità partirà da titolare questa sera.
Resta comunque l’emergenza nel reparto arretrato. Dove oltre il lungodegente Schuurs (fuori fino al termine della stagione per il brutto infortunio al legamento crociato), manca ancora Matteo Lovato, alle prese con un problema al polpaccio.
Due assenze anche a centrocampo con la mediana che vedrà la mancanza di Adrien Tamèze (problema muscolare per l’ex Verona) e sulla fascia di Vojvoda, ancora dolorante alla schiena.
PORTIERI: Gemello, Milinkovic-Savic, Popa
DIFENSORI: Buongiorno, Djidji, Rodriguez, Sazonov
CENTROCAMPISTI: Bellanova, Gineitis, Ilic, Lazaro, Linetty, Masina, Ricci
ATTACCANTI: Kabic, Okereke, Pellegri, Sanabria, Sawa, Vlasic, Zapata.