Torino, i 23 convocati da Jurić per la trasferta col Genoa
![Torino, i 23 convocati da Jurić per la trasferta col Genoa](https://www.calcioinpillole.com/wp-content/uploads/2022/03/cagliari-calcio-v-torino-fc-serie-a-1024x683.jpg)
(Photo by Enrico Locci/Getty Images)
Il Torino ha da poco diramato la lista dei convocati della sfida di questa sera con il Genoa di Blessin. La 30ª giornata di Serie A riprenderà anche con il match dello stadio Luigi Ferraris con il calcio d’inizio fissato stasera alle 21:00. Ivan Jurić ha scelto così i 23 uomini che saranno impegnati nella trasferta ligure e la voglia di vendicare il pareggio con l’Inter della scorsa giornata è tanta.
📋 | CONVOCATI
Ecco i 23 calciatori scelti da mister Juric per #GenoaTorino#SFT pic.twitter.com/yyGSi9OnE9
— Torino Football Club (@TorinoFC_1906) March 18, 2022
![convocati Torino](https://www.calcioinpillole.com/wp-content/uploads/2022/03/spezia-calcio-v-torino-fc-serie-a-scaled.jpg)
La lista dei convocati del Torino: verso Genoa
Tra i convocati del Torino di Ivan Juric, (orfano di Fares, Djidji, Sanabria e Pellegri tutti alle prese con infortuni più o meno gravi) figurano tra i portieri, Berisha, Milinkovic e Gemello, con l’albanese che potrebbe andare verso la terza presenza da titolare consecutiva. Tra i difensori i convocati risultano: Bremer, Izzo, Zima, Rodriguez, Ansaldi, Singo, Vojvoda, Aina e Buongiorno. I centrocampisti scelti i rosa sono: Pobega, Lukic, Ricci, Madragora e Linetty. Gli attaccanti convocati per Genova sono: Zaza, Belotti, Pjaca, Brekalo, Seck e Warming.
Tra i giocatori convocati sono tre ad essere diffidati, si tratta di Pobega, Aina e Buongiorno.