Calciomercato

Torino, guai per Schuurs: nuovi problemi al ginocchio operato

Non c’è pace per il difensore olandese Peer Schuurs del Torino. Il ginocchio operato da problemi e potrebbe essere necessario un nuovo intervento.

Il Torino, con molta probabilità sarà costretto a tornare sul mercato per provare a sostituire un proprio calciatore al momento impegnato nel recupero da un pesante infortunio. Il protagonista in negativo è Peer Schuurs, vittima di un terribile infortunio che nell’ottobre nel 2023 gli ha causato una lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Secondo il quotidiano “La Repubblica”, al momento, il calciatore potrebbe tornare sotto i ferri per una serie di problemi evidenziati proprio sul ginocchio precedentemente operato.

Torino, guai per Schuurs: le parole rivelatrici di Paolo Vanoli

La peggiore delle ipotesi, cosi come riportato dal quotidiano “La Repubblica”, lascerebbe addirittura intendere il necessario ricordo a un nuovo intervento di natura chirurgica per il calciatore olandese. Una situazione eventuale che di certo terrebbe fuori dal campo il difensore per tutto il 2024.

Nei giorni scorsi l’attuale allenatore del Torino, Paolo Vanoli, aveva lasciato intendere, con parole che oggi si potrebbero definire rivelatrici, che la situazione Schuurs non stava andando per il verso migliore. A questo punto si attendono conferme circa gli eventuali ulteriori complicazioni al ginocchio sinistro per il difensore, per poi valutare al meglio come agire, eventualmente sul mercato.

Share
Published by
Paolo Marsico