Torino-Genoa, le formazioni ufficiali: prima da titolare per Zapata

Torino-Genoa, le formazioni ufficiali: prima da titolare per Zapata

(Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

Prosegue il programma della 3ª giornata di Serie A. Alle 18:30 allo Stadio Grande Torino i padroni di casa del Torino sfideranno il Genoa. In attesa del fischio d’inizio del match, i due allenatori Ivan Juric e Alberto Gilardino hanno appena comunicato le formazioni ufficiali. Di seguito ecco le scelte da parte dei due allenatori.

Le formazioni ufficiali di Torino-Genoa

Tra le fila del Torino la grande novità è Duvan Zapata. L’attaccante colombiano arrivato poche ore prima della chiusura del calciomercato in granata prelevato dall’Atalanta, partirà subito titolare così come annunciato dal tecnico Ivan Juric nella conferenza stampa della vigilia. Alle spalle del centravanti agiranno Vlasic e Linetty mentre in panchina siederanno sia Radonjic che Ilic. A centrocampo spazio a Tameze. La difesa è confermata nonostante il ko per 4-1 nello scorso turno di Serie A in casa del Milan. Alberto Gilardino per il Genoa, risponde con la stessa squadra che ha espugnato l’Olimpico. Alle spalle della punta Retegui confermati Gudmundsson e Malinovskyi.

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Tameze, Ricci, Vojvoda; Linetty, Vlasic; D.Zapata. Allenatore: Ivan Juric.

GENOA (4-3-2-1): Martinez; Sabelli, Bani, Dragusin, Vasquez; Frendrup, Badelj, Strootman; Gudmundsson, Malinovskyi; Retegui. Allenatore: Alberto Gilardino.