Torino, fumata nera per Shomurodov: serve più tempo
Eldor Shomurodov non si aggregherà al Torino. Almeno non nell’immediato. È questo l’esito dell’incontro fra i granata e la Roma per il passaggio dell’uzbeko dai giallorossi al Toro. Le parti si riaggiorneranno nei prossimi giorni, per risolvere alcuni dettagli che per il momento bloccano l’affare.
Torino, Vagnati: “Shomurodov? La Roma ha tanti paletti”
Fumata nera fra Torino e Roma. Le due società non hanno trovato l’accordo per il passaggio di Eldor Shomurodov dal giallorosso al granata. Il ds del Toro Davide Vagnati ha spiegato la situazione: “Si è fatto il punto della situazione, con Tiago c’è un ottimo rapporto si sta valutando con grande serenità e vediamo cosa succede nei prossimi giorni settimane”. C’è distanza sulla formula: “Non è che manchi una cosa, si è parlato di tante situazioni, compresa quella di Eldor”. Il dirigente ha poi aggiunto: “Noi siamo in una fase di riflessione e loro comunque hanno tanti paletti sul fair play finanziario, da quanto mi dice Pinto”. Mentre sull’operazione con il Verona per Hien e Ilic dice: “Stiamo valutando, siamo in una fase di riflessione generale”.
Da registrare che su Shomurodov si è inserito prepotentemente il Lille, che offre 12-13 milioni di euro contro il prestito con diritto o obbligo proposto dal Torino. Servirà riaggiornarsi nei prossimi giorni.