Torino, fumata bianca per il nuovo allenatore: fatta per Vanoli

Torino, fumata bianca per il nuovo allenatore: fatta per Vanoli

Torino, fumata bianca per il nuovo allenatore: fatta per Vanoli (Getty Images) - calcioinpillole.com

Il Torino sembra aver trovato l’intesa per l’ufficializzazione del nuovo allenatore. Paolo Vanoli potrà sedere sulla panchina granata.

Dopo settimane di trattative e di velati dubbi il Torino sembra aver chiuso il capitolo nuovo allenatore. La fumata bianca, stando a quanto riportato da “Calciomercato.com” sarebbe prossima in merito all’ufficialità del prossimo allenatore granata. Paolo Vanoli, dopo l’esaltante promozione con il Venezia prenderà il posto lasciato libero da Ivan Juric. Per la società, dunque, è tempo di pensare da subito alla prossima stagione.

Torino, fumata bianca per il nuovo allenatore: il Venezia, ora tratta

Nei giorni scorsi il tutto si era in qualche modo bloccato in merito alla clausola rescissoria da 1 milione di euro presente nel contratto di Vanoli con il Venezia. L’accordo di massima tra Torino e Vanoli, stando  a quanto riportato da “Il Corriere dello Sport” potrebbe essere raggiunto già nel corso di questa giornata. Una buona notizia per il popolo granata, che a questo punto potrà rivivere l’ennesima rifondazione.

Dal mercato, poi, mentre si fanno sempre più insistenti le voci di un trasferimento di Alessandro Buongiorno al Napoli, una certezza arriva circa la permanenza di Duvan Zapata, unico attaccante di quelli presenti in rosa la scorsa stagione sicuro di restare sotto la Mole.