Torino-Frosinone, le probabili formazioni e dove vederla in TV
Domani alle ore 15:00 allo Stadio Olimpico Grande Torino è in programma Torino-Frosinone, match valido per la 33ª giornata di campionato. I Granata vogliono tornare a vincere per non abbandonare del tutto le ambizioni europee, i ciociari necessitano di fondamentali punti salvezza.
L’unica partita pomeridiana delle 15:00 del trentatreesimo turno di Serie A è un match che può contare molto sia per il Torino che per il Frosinone. A sei giornate dalla fine, la formazione di Juric può ancora sperare nell’agganciare i posti europei ma serve accelerare. Situazione critica in casa Frosinone, con la squadra di Di Francesco terzultima a quota 27.
Torino-Frosinone, per l’Europa e per la salvezza. Juric e Di Francesco si giocano tanto anche del futuro
Il Torino arriva dal pareggio per 0-0 nel Derby contro la Juventus. Un punto importante ma con i Granata che non vincono in campionato dallo scorso 30 marzo, dal successo di misura contro il Monza. Come detto la speranza Europa c’è ancora, con il Torino che è nono a 45 punti e che può ancora puntare almeno al piazzamento in Conference League. Con una vittoria domani contro i ciociari, i piemontesi si porterebbero ad solo punto di distanza dal Napoli ottavo e a -3 dall’Atalanta settima, con La Dea però che ha ben due partite da recuperare.
Tutt’altri pensieri per il Frosinone. La formazione di Eusebio Di Francesco naviga in pessime acque di classifica, trovandosi terzultima a 26 punti. I ciociari arrivano da tre pareggi di fila e con avversari anche complicati come Genoa, Bologna e Napoli ma domani serve fare qualcosa in più contro una squadra coriacea e intensa come il Torino e cercare il bottino pieno e sfruttare anche un calendario che regala alla squadra laziale ben tre scontri diretti (Salernitana, Empoli e Udinese) nelle ultime cinque partite di campionato.
Le probabili formazioni
Qualche assenza per Juric che deve fare a meno dello squalificato Samuele Ricci e agli infortunati Schuurs, Djidji, Gineitis e Pellegri. Il tecnico del Toro ritrova però da titolare Ivan Ilic, pronto a riprendersi il suo posto in mediana. Per il resto titolarissimi col 3-4-1-2 e con un solo dubbio sulla fascia destra di centrocampo, con Lazaro in vantaggio si Vojvoda.
Cinque defezioni per il Frosinone, con Eusebio Di Francesco che in emergenza in difesa senza Oyono, Bonifazi, Kalaj e il dubbio Monterisi. A centrocampo non ci sarà Harroui e in attacco niente classe 2005 Arijin Ibrahimovic. Probabile che si riveda la difesa a 3 delle ultime uscite con Lirola assieme ad Okoli e Romagnoli. In attacco Soulé assieme a Brescianini e a supporto di Cheddira.
TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic, Tameze, Buongiorno, Ricardo Rodriguez, Bellanova, Linetty, Ilic, Lazaro, Vlasic, Zapata, Sanabria
FROSINONE (3-4-2-1): Turati, Okoli, Romagnoli, Lirola, Valeri, Barrenechea, Mazzitelli, Zortea, Soulé, Brescianini, Cheddira
Dove vederla in TV
La partita Torino-Frosinone è in programma domani domenica 21 aprile alle ore 15:00 e sarà disponibile in diretta e in esclusiva sulla piattaforma streaming DAZN, compatibile con tutti i principali device come pc, tablet, console, smart phone e smart tv.