Torino-Fiorentina, brutto infortunio per Ilic: il giocatore lascia il campo in lacrime

Torino-Fiorentina, brutto infortunio per Ilic: il giocatore lascia il campo in lacrime

Photo by Getty Images - calcioinpillole.com

In questi istanti si sta disputando la sfida di campionato tra Torino e Fiorentina, con Ivan Juric che è stato costretto ad effettuare già il primo cambio a causa dell’infortunio subito da Ilic.

I primi anticipi della 27° giornata del campionato di Serie A sono già andati in scena, con la sfida tra Lazio e Milan che è stata indubbiamente una delle gare di cartello di questo turno, oltre al big match del Maradona tra Napoli e Juve in programma domani.

I rossoneri hanno conquistato i tre punti tra mille polemiche, scaturite per effetto delle tre espulsioni rifilate alla squadra di Sarri e al presunto rigore non concesso per l’uscita di Maignan. E’ andata decisamente meglio alla Roma di Daniele De Rossi, che dal suo arrivo sulla panchina dei giallorossi si è arreso solo allo strapotere dell’Inter.

I giallorossi si sono imposti a Monza per 1-4, in una gara in cui non c’è mai stata partita. In questi istanti, invece, si sta disputando la sfida tra Torino e Fiorentina, con il rusultato che è ancora fermo sull 0-0. C’è però da registrare l’infortunio di un giocatore del Toro, uscito prima della fine del primo tempo.

Ilic infortunio
Torino-Fiorentina, brutto infortunio per Ilic: il giocatore lascia il campo in lacrime (Getty Images) – calcioinpillole.com

Brutta botta al ginocchio per Ilic: le sue condizioni preoccupano

Il riferimento va a Ivan Ilic, che ha dovuto abbandonare il terreno di gioco al minuto numero 9 della sfida contro i viola, con il centrocampista che è stato sostituito da Ricci. Brutta tegola per Juric, con l’entità dell’infortunio che non sembra far filtrare ottimismo su quella che è la condizione del calciatore.

Stando a quanto appreso dai primi istanti, Ilic ha avuto una torsione innaturale durante una fase di gioco, che non lascia ben sperare circa il suo stato di salute. Il giocatore granata ha infatti lasciato il campo in lacrime e secondo quanto si apprende, si tratterebbe di un infortunio abbastanza serio che coinvolge la rotula. Ovviamente si tratta solo delle prime conclusioni, per avere ulteriori informazioni saranno decisive le prossime ore.