Torino, fatta per un’altro giovane: è ufficiale

Torino, è fatta per il giovane polacco

Torino, è fatta per il giovane polacco (Getty Images) - calcioinpillole.com

Il Torino ha acquistato di recente un altro giovane talento. A riportarlo è il comunicato ufficiale del club di provenienza. Eccolo di seguito.

Il Torino è scatenato sul mercato anche per le categorie più giovani, in particolare per la Primavera. Dopo aver chiuso per il portiere 18enne Francesco Plaia (l’acquisto è ufficiale), oggi i granata hanno portato a termine un’altra operazione futuribile. Il Toro ha infatti acquistato il cartellino di Jakub Krzyzanowski, classe 2006 esterno basso sinistro del Wisla Cracovia. Parliamo di un giovane talento polacco che potrebbe esplodere in Italia, ma non subito. L’acquisto da parte del Torino è ufficiale, come riporta la nota del Wisla Cracovia:

Jakub Krzyżanowski, resta con noi ancora a lungo! Dopo il rinnovo del contratto, il giocatore andrà in Italia e lì effettuerà le visite mediche al Torino FC prima di essere ceduto in prestito. Krzyżan, buona fortuna per la tua ulteriore crescita.

Dunque, l’esterno classe 2006 si trasferirà ai granata ma solo in prestito. Ha rinnovato il suo contratto col club polacco da pochissimo ma è pronto per un salto di qualità che gli potrà garantire crescita e maturazione.