Torino, slancio sulla fascia sinistra: riflettori su Wijndal e Welington
Il Torino è alla ricerca di due terzini sinistri che esaltino ulteriormente le qualità di Zapata. Individuati due profili.
Il nuovo Torino di Zanoli, che verrà ufficializzato a breve, sta prendendo forma. L’obiettivo è ripartire da coloro che hanno fatto bene la scorsa stagione ed affiancare loro nuovi profili che possano aumentare la qualità granata. L’idea è quella di incrementare ulteriormente l’incisività di Zapata che ha mostrato di avere tempi di gioco aereo non indifferenti. Sulla fascia sinistra è necessario almeno un titolare. Un secondo innesto verrà deciso in base al futuro di Vojvoda e Lazzari.
Due terzini sinistri per il Torino
Vagnati è quindi alla ricerca di nuovi giocatori in grado di piazzare cross che possa evidenziare ulteriormente le doti di Zapata. Secondo riportato nell’edizione odierna di Tuttosport, il Torino sta attenzionando Owen Wijndal, ventiquattrenne olandese di proprietà dell’Ajax ma che ha trascorso l’ultima stagione in prestito all’Anversa. La richiesta per il cartellino è di 5.5 milioni ma prima di affondare il colpo, il club granata vuole guardarsi intorno. Occhi puntati anche in Brasile. Oggetti di interesse è Wellington, terzino del San Paolo in scadenza con la compagine paolista a dicembre.