Il Torino perde Schuurs per molto tempo. La gravità dell’infortunio del difensore era apparsa evidente fin dall’inizio, ma ora arriva la conferma dall’esito degli esami a cui si è sottoposto il giovane granata.
Tegola pesantissima per il Torino, che dovrà fare a meno di Perr Schuurs per moltissimo tempo. Sabato pomeriggio il difensore si è procurato un infortunio al ginocchio che è apparso fin da subito molto grave durante il match contro l’Inter. E infatti l’esito degli esami non lascia spazio a interpretazioni, perché l’olandese ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.
Dunque, il peggiore degli scenari possibili si è verificato. Per Schuurs la stagione finisce qua, con il giocatore che dovrà operarsi – probabilmente nella giornata di giovedì. Almeno sei mesi di stop a cui si aggiungerà il graduale ritorno agli allenamenti e appuntamento alla prossima annata. Bel grattacapo anche per Ivan Juric, con la difesa a pezzi e una squadra che continua a non girare.