Torino-Empoli, Juric: “Siamo stati una squadra seria”
Il tecnico del Torino Ivan Juric commenta la vittoria del suo Torino in casa contro l’Empoli: ecco le sue parole ai microfoni di Sky Sport.
Sulla prestazione: “Siamo stati una squadra seria. Nel primo tempo abbiamo avuto tante occasioni, poi nel secondo sono venuti fuori loro anche se siamo rimasti concentrati. Per vincere serve che tutte e due le fasi funzionino”.
Su Sanabria: “Si trova a suo agio adesso che abbiamo cambiato modo di giocare. E mi piace anche come si sta comportando. Oggi ha fatto una grande gara, torna a difendere, gira palla con grande tecnica. Peccato per il gol bellissimo annullato”.
Sull’andamento della squadra: “Oggi la squadra mi è piaciuta molto, siamo in un buon momento. Dobbiamo essere ambiziosi, poi vediamo dove arriveremo. C’è attaccamento alla maglia”.
Ora la fase difensiva è più solida: “Abbiamo sistemato le ingenuità e non prendiamo più gol alla fine. E Milinkovic-Savic è decisivo nelle poche volte che ci serve”.
Su Zapata: “La doppietta all’Atalanta gli ha dato fiducia. Ha spirito e fame, allenare un giocatore come lui è un onore”.