Torino, ecco il programma delle prossime amichevoli
Il Torino prosegue la preparazione in vista dell’inizio della prossima stagione di Serie A, in cui i granata partono con ambizioni di Europa. Juric e la sua squadra, dopo essersi ritrovati nel ritiro e aver iniziato la preparazione atletica, annunciano anche il quadro delle prossime amichevoli estive.
Cinque match per testare al meglio la condizione fisica e mentale della squadra. E anche, magari, l’approccio dei nuovi acquisti e l’assestamento dopo le cessioni. Radonjic, infatti, è appena arrivato e verrà messo sotto esame dal suo nuovo allenatore. Mandragora, Brekalo e Belotti non fanno più parte della squadra. E resta sempre viva la suggestione legata a Bremer, che potrebbe lasciare il Filadelfia.
Torino: si parte il 15 luglio, per finire il 27 con cinque incontri.
Dall’11 al 30 luglio il Torino sarà impegnato nel ritiro pre-campionato in Austria. In questo lasso di tempo, i granata scenderanno in campo ben 5 volte.
La prima amichevole è fissata per il 15 luglio alle ore 14.30, a Bad Wimsbach, contro l’Eintracht Francoforte. La squadra tedesca è reduce dalla vittoria dell’ultima Europa League.
Il 19 alle ore 18 toccherà ai cechi del Mlada Boleslav, a Perg.
Poi, il 23 luglio i granata giocheranno a Salisburgo, alle ore 17, contro l’Al-Wahda. Formazione arrivata al terzo posto, nel campionato degli Emirati Arabi Uniti.
La quarta amichevole estiva verrà disputata il 27 luglio alle ore 18 a Seerkirchen contro i ciprioti dell’Apollon Limassol. Il club in questione ha appena vinto il suo quarto titolo nazionale. Sarà l’ultimo match in Austria del ritiro estivo.
Il Torino si sposterà, poi, a Nizza, dove sabato 30 i granata affronteranno la formazione di casa: fischio d’inizio alle ore 19 all’Allianz Riviera. Sarà l’ultimo match prima del ritorno in Italia.