Torino, ecco Duvan Zapata: “Voglio essere decisivo”

(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Duvan Zapata si presenta al Torino. Il colombiano è arrivato ufficialmente dall’Atalanta ed è già pronto a scendere in campo con la maglia granata per fare quello che gli riesce meglio. Fare gol.
Duvan Zapata è ufficialmente un nuovo rinforzo per il Torino. Il colombiano arriva in prestito dall’Atalanta, con diritto di riscatto che può diventare obbligo. E il giocatore ha tutte le intenzioni di rimanere in granata più a lungo. “Sono molto contento di essere qua” ha detto ai canali ufficiali del club, “La società e i tifosi mi hanno già dimostrato molto affetto. Ringrazio il presidente perché ha fatto uno sforzo per portarmi qui, spero di dimostrare le mie qualità già domenica”.
Torino, Zapata: “Non mi accontento mai”

Zapata prosegue: “Non accontentarsi è una mia caratteristica. A volte sono stato condizionato dagli infortuni ma lavoro sempre e rimango sempre positivo. Voglio portare in alto il Torino”.
Nella scorsa stagione il colombiano ha fatto gol in casa del Torino: “Purtroppo per i granata è stato un bel gol ma spero di rifarmi in questo stadio. Sono un punto di riferimento in attacco, voglio fare tanti gol ed essere decisivo”.
Sulle differenze fra Juric e Gasperini: “Le filosofie in realtà sono simili, spero che mi possa aiutare. Sono orgoglioso di essere il primo colombiano della storia del Torino, spero di fare bene”.