Pillole

Torino, è Nkoulou il nuovo positivo al Covid-19

L’ultimo giro di tamponi in casa Torino ha emerso un nuovo caso positivo al Covid-19: si tratta del difensore Nicolas Nkoulou. Così, il camerunese si aggiunge a Buongiorno, Murru, Linetty, Baselli, Belotti, Singo e Bremer. I positivi, quindi, salgono a 8 nel gruppo squadra, a 10 aggiungendo i due membri dello staff.

Con questa nota, la società aveva già comunicato il nuovo caso. Adesso, come scrive TMW, è arrivata la conferma che è Nkoulou a doversi porre in in isolamento. L’allenamento di oggi è saltato, così come accadrà alla partita contro la Lazio in programma all’Olimpico di Roma martedì 2 marzo alle ore 18:30.

A causa del focolaio, la squadra di Davide Nicola, che nell’ultima giornata di campionato è riuscita a battere il Cagliari per 1-0, ha visto il rinvio del match contro il Sassuolo. L’anticipo della 24° giornata di Serie A doveva giocarsi stasera per le 20:45, ma l’ASL-Torino1 ha chiesto di spostare la partita per un altro giorno. Già nota la data del recupero: mercoledì 17 marzo alle ore 15. Nkoulou del Torino positivo: sarà l’ultimo?

Share
Published by
Salvo Geraci