Non c’è pace per il Torino che contro il Sassuolo perde anche Ricardo Rodriguez. Il difensore svizzero sostituito poco prima dell’intervallo nella sfida di campionato contro i neroverdi.
Finora una serata davvero no per il Torino. Non tanto per il risultato (1-1 contro il Sassuolo all’intervallo), ma per l’emergenza infortuni che ha colpito la squadra Granata. Contro gli uomini di Dionisi il Torino ha già dovuto operare due cambi forzati nella prima frazione di gioco.
Il primo è toccato a Samuele Ricci, con il centrocampista italiano che ha dovuto abbandonare la contesa dopo soli 11 minuti a causa di un problema muscolare alla coscia sinistra, venendo sostituito da Vlasic.
Sembrava finita ma prima dell’intervallo il Torino perde anche Capitan Ricardo Rodriguez. Al minuto 42 a seguito di uno scontro di gioco con Pinamonti, lo svizzero ex Milan accusa un problema alla coscia destra. Niente da fare e secondo cambio obbligato per il vice di Juric Paro, che si inserisce in partita David Zima.
Un periodo pessimo per le indisponibilità per il Torino, che dopo il grave infortunio a Schuurs, che ha fatto chiudere anzitempo l’annata al centrale olandese, attende ora gli esami strumentali sia su Ricci che si Ricardo Rodriguez. In attesa e in bisogno di buone notizie.