Serie A

Torino, domenica c’è la Roma: Juric fa la conta degli assenti

Il Torino comincia a pensare al match contro la Roma. Juric deve gestire l’infermeria piena e spera contro i giallorossi in qualche recupero eccellente.

La vittoria contro la Salernitana ha permesso al Torino di scrollarsi di dosso l’inizio zoppicante. Dopo il successo in extremis contro il Genoa, all’Arechi i granata sono riusciti a vincere con un risultato largo, per proiettarsi verso la sfida di domenica prossima. Allo Stadio Grande Torino arriva la Roma, rinfrancata dal 7-0 contro l’Empoli e Ivan Juric comincia a pensare alla formazione da schierare contro i giallorossi. Per farlo però deve avere ben chiaro il quadro dell’infermeria, che in questi giorni è parecchio affollata.

Torino, chi può recuperare in vista della Roma: Ilic e Vlasic ci saranno, Vojvoda no

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

I due grandi assenti della sfida dell’Arechi dovrebbero tornare a disposizione. Nikola Vlasic infatti ha smaltito la gastroenterite che lo ha tenuto fuori contro la Salernitana a sorpresa, mentre Ivan Ilic ha recuperato dal problema alla caviglia. Entrambi hanno ricominciato ad allenarsi con il gruppo e non dovrebbero esserci dubbi sulla loro presenza contro la Roma. Qualche punto di domanda in più per David Zima, che verrà valutato nei prossimi giorni.

Discorso completamente diverso invece per Mergim Vojovda. Il difensore ha riportato un problema al bicipite femorale della coscia sinistra durante la sosta nei suoi impegni con il Kosovo. Niente lesioni, ma per evitare di peggiorare la situazione il giocatore resterà ancora a riposo. Non ci sarà nemmeno Djidji, operato di addominoplastica e fuori per almeno un paio di mesi.

Share
Published by
Alberto Zamboni