Torino, Doig ha superato Gosens: si può chiudere

Torino, no a Gosens: si può chiudere per Doig

Torino, no a Gosens: si può chiudere per Doig (Getty Images) - calcioinpillole.com

La Stampa fornisce novità decisive sul mercato del Torino. Focus sulla fascia sinistra. C’è stato un sorpasso netto. Doig in pole.

I tifosi del Torino hanno sognato davvero l’arrivo di Robin Gosens nel corso di quest’estate. Le probabilità non erano basse, anzi. Vagnati ha allacciato dei contatti serrati con gli agenti del tedesco e con l’Union Berlino, ma l’ostacolo è rimasto sempre lo stesso. I 10 milioni di euro chiesti dal club di Bundesliga, e l’alto ingaggio del calciatore (2,5 milioni) hanno frenato l’entusiasmo del Toro, che ha provato ad abbassare le pretese ma con poco successo. Vagnati ha trovato lo stesso muro che ha bloccato anche il Bologna nella corsa all’ex Inter e Atalanta. Ad oggi, dunque, l’affare sembra impossibile e per questo i granata hanno virato su Doig. A riportare la notizia è La Stampa che ne spiega i motivi.

I costi per l’esterno del Sassuolo sarebbero ben più contenuti, sia di cartellino che di ingaggio. Potrebbero bastare 5-6 milioni di euro per acquistarlo. La fonte è sicura che Doig scalda molto di più Vanoli rispetto all’ex Juric. Lo scozzese era stato infatti seguito in passato ma l’allenatore serbo aveva bloccato l’operazione. Adesso, la situazione è completamente diversa e La Stampa sottolinea che l’affare potrebbe chiudersi in tempi molto brevi.