Torino, derby nel mirino: il punto sugli infortunati

sazonov

(Photo by Getty Images)

A tre giorni dal del derby della Mole contro la Juventus, il punto sugli infortunati in casa Torino: come stanno i granata.

Reduce dal pareggio casalingo a reti bianche contro l’Hellas Verona, il Torino si prepara ad affrontare i rivali cugini della Juventus nello storico derby della Mole, in programma sabato 7 ottobre alle ore 18:00 nella cornice dell’Allianz Stadium. A tre giorni dal big match del capoluogo piemontese, i granata fanno il punto sulla situazione infortunati. Uscito intorno alla mezz’ora di gioco contro gli Scaligeri per un problema alla caviglia, scendono le quote sulla convocazione di Saba Sazonov contro i bianconeri. Come si legge su Toro News, il centrale georgiano oggi non si è allenato con il gruppo, sebbene Ivan Juric proverà a recuperarlo fino all’ultimo.

Torino, il punto infortuni: rientra Popa, dubbi su Vojvoda

Vojvoda
(Photo by Getty Images)

Per l’attesissimo derby contro la Juventus, Ivan Juric dovrà ancora fare a meno del capitano del Torino, Alessandro Buongiorno, Koffy Djidji e Brandon Soppy, quest’ultimo vittima di una lesione muscolare alla coscia sinistra. Permangono dubbi sul laterale granata Mergim Vojvoda. Nella giornata odierna il classe ’95 non ha preso parte all’allenamento con il gruppo, ma ha svolto un lavoro personalizzato. Il calciatore kosovaro è reduce da una forte contusione alla coscia destra rimediata recentemente in allenamento. Da capire se riuscirà ad esserci o meno per sabato.

Anche David Zima resta un’incognita per Ivan Juric. Convocato contro l’Hellas Verona, il calciatore potrebbe tuttavia non essere ancora pronto per giocare. Nel reparto offensivo invece lavoro in palestra per Pietro Pellegri, reduce da noie muscolari. Si rivede invece il terzo portiere del Torino, Mihai Popa, il quale oggi ha svolto l’intero allenamento con il resto del gruppo.