Torino, Demba Seck: “Juric mi ha fatto crescere, non penso al futuro”

Torino, Demba Seck: “Juric mi ha fatto crescere, non penso al futuro”

(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

“Mancano tre partite, voglio dare il mio contributo. Penserò al mio futuro in estate, ora penso solo a giocare”: le parole dell’attaccante del Torino, Demba Seck, chiariscono l’impegno del giocatore senegalese, concentrato per disputare nel migliore dei modi le ultime tre gare stagionali. Intervistato durante un evento organizzato nello store JD Sports al centro commerciale Settimo Cielo di Settimo Torinese, il numero 23 di Juric ha rilasciato diverse dichiarazioni alla stampa.

seck
(Photo by Simone Arveda/Getty Images)

Demba Seck: “Non penso al futuro. Concentrato sul campo, poi vedremo in estate”

L’attaccante del Torino Seck ha parlato a margine dell’evento organizzato a Settimo, al Jd Sport: “Ho iniziato a giocare a calcio tardi, tipo 16-17 anni. Perciò tantissime cose non le sapevo. Con il mister sono migliorato tanto. Per il nostro gioco è fondamentale tenere il pallone. Magari all’inizio c’erano cose che non sapevo fare bene e che ora riesco a fare. Devo migliorare la preparazione al tiro ovviamente, però lavorando si migliora”.

Sulla situazione del reparto offensivo del club in vista della gara contro la Fiorentina: “Miranchuk sta bene, si sta allenando e sta molto bene. Con la Fiorentina sarà difficile, ci stiamo preparando e sappiamo che sono forti. Se toccherà a me o a un altro è da chiedere al mister. Speriamo di vincere. Sarà una partita dura, ma anche noi siamo forti. Sarà difficile, la stiamo preparando bene e speriamo di poter vincere con l’aiuto dei tifosi. Giochiamo in casa, vogliamo fare una grande partita”

Sugli obiettivi: “Noi vogliamo dare il massimo in queste tre partite e provare a portare il maggior numero di punti a casa. Voglio fare il massimo, finito il campionato poi ci penseranno il mio agente e la società a parlare eventualmente, io voglio solo giocare a calcio”.