Torino, dall’estero un club piomba su Juric: la situazione

Torino, dall’estero un club piomba su Juric: la situazione

Torino, dall’estero un club piomba su Juric: la situazione (Getty Images) - calcioinpillole.com

Il nome di Ivan Juric è finito nel mirino di un club estero, che in queste ore sta sondando il terreno per capire se insistere in questa direzione.

Il valzer degli allenatori continua inesorabilmente e dopo l’annuncio ufficiale di Antonio Conte sulla panchina del Napoli, nella giornata odierna è arrivato anche quello di Marco Baroni, che si legherà alla Lazio per due stagioni. Ma gli allenatori che sono ancora alla ricerca di una nuova panchina sono tanti e tra questi c’è anche l’ormai ex allenatore del Torino, Ivan Juric, che potrebbe anche fare ritorno in patria.

Juric può tornare in Croazia: lo vuole l’Hajduk Spalato

Questa è una soluzione che sarebbe emersa in queste ultime ore, perché stando a quanto riportato dal portale croato Dalmatinski, infatti, l’Hajduk Spalato starebbe pensando seriamente di riportare in patria Ivan Juric. La concorrenza però non manca, perché l’allenatore avrebbe molti estimatori sia in Italia che all’estero e di conseguenza non è da escludere anche uno scenario diverso dalla Croazia, con l’Hajduk che però sembra essere in posizione avanzata rispetto alle antagoniste.