Torino-Cremonese, le probabili formazioni: ultima chiamata grigiorossa
A chiudere la 23esima giornata ci penseranno questa sera Torino e Cremonese, a caccia di tre punti per i rispettivi obiettivi. I padroni di casa di Ivan Juric vogliono una vittoria che li proietterebbe in zona Europa, in vista del derby contro la Juventus. Dall’altra parte Davide Ballardini è chiamato all’ultimo appello, per strappare una salvezza che ad oggi appare un miraggio.
Le scelte di Juric
Avanti con il 3-4-2-1 per Juric, che vuole riscattare l’ultimo k.o. di San Siro contro il Milan. In porta confermato Milinkovic-Savic, che sarà protetto dal terzetto Djidji, Schuurs e Buongiorno. A centrocampo Singo e Vojvoda, sugli esterni, Ilic e Linetty in mezzo. In attacco, Vlasic e Miranchuk agiranno alle spalle di Sanabria unica punta.
Le scelte di Ballardini
Ancora a quota 0 vittorie in campionato, Ballardini si affida al 3-5-2 per provare a smuovere una classifica molto deficitaria. Davanti a Carnesecchi agiranno Ferrari, Bianchetti e Lochoshvili; a centrocampo Sernicola e Valeri sugli esterni, terzetto centrale con Benassi, Pickel e Meité. In attacco dovrebbero giocare Ciofani ed Afena-Gyan, anche se Okereke e Dessers sono a disposizione.
Torino-Cremonese, le probabili formazioni:
Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Singo, Ilic, Linetty, Vojvoda; Vlasic, Miranchuk; Sanabria. Allenatore Ivan Juric.
Cremonese (3-5-2): Carnesecchi; Ferrari, Bianchetti, Lochoshvili; Sernicola, Benassi, Pickel, Meité, Valeri; Ciofani, Afena-Gyan. Allenatore Davide Ballardini.