Torino, Conti: “Penalizzati oltre i nostri demeriti”
Il Torino torna dalla trasferta di San Siro contro l’Inter senza punti in tasca. I granata dopo essersi trovati in vantaggio di due gol a 30′ dal termine della gara, hanno perso la partita per 4-2. Al termine del match ha parlato Francesco Conti, vice allenatore di Marco Giampaolo oggi assente per Covid. Ecco le sue dichiarazioni:
“Andiamo via da San Siro con rammarico e rimpianto per il punteggio che, secondo me, ci vede penalizzati oltre ai nostri demeriti. Abbiamo fatto una buona gara interpretandola bene finché la partita è rimasta sull’ordine tattico. Dopo abbiamo dimostrato per l’ennesima volta una fragilità sulla quale bisogna lavorare”.
“Se non fossimo stabili mentalmente noi dello staff questa situazione creerebbe confusione. Invece noi siamo stabili, coscienti del nostro lavoro e ripartiamo dalla prima ora di gioco, ma sappiamo che bisogna affrontare i problemi che ci sono in questo momento”.
“Ripeto, Se non fossimo stabili di mente, io e lo staff tecnico, sarebbe da andare al manicomio. Ci sono degli aspetti mentali sui quali noi stiamo lavorando e sicuramente li risolveremo perché vogliamo fare grandi cose. Il problema direi non sia fisico”.