Torino, Coco si presenta: “Sono emozionato. Non vedo l’ora d’iniziare”
Diventato in questi minuti un nuovo giocatore del Torino, Saul Coco si presenta ai tifosi rilasciando le prime parole ai canali ufficiali del club granata.
Saul Coco è ufficialmente un nuovo giocatore del Torino. Attraverso i propri canali, il club di Urbano Cairo ha reso nota la notizia sull’approdo del calciatore, acquistato a titolo definitivo dal Las Palmas. Dopo l’addio di Alessandro Buongiorno, prende nuovamente forma il reparto difensivo di mister Paolo Vanoli. Il giocatore classe ’99 ha rilasciato subito le prime parole ai canali ufficiali del club: “Sono molto contento di essere qui e di giocare per questo club. È stato un giorno intenso ma molto bello. Sono molto emozionato di stare qui, ho voglia di cominciare“.
Torino, Coco si presenta: “Mi considero un difensore tosto”
Saul Coco continua con le sue prime da nuovo giocatore del Torino: “Mi considero un difensore tosto, d’anticipo. Credo di avere personalità e velocità. La Serie A è un campionato che si può adattare a me, posso migliorare e imparare molto, e non vedo l’ora di iniziare. Mi alleno molto sulle punizioni. Sin da bambino ho avuto un buon tiro e i miei compagni mi hanno sempre incoraggiato ad allenarlo. Prima penso alla difesa, ma se posso aiutare la squadra con qualche gol è meglio. Ho scelto il numero 23, che è stato il mio primo da professionista. Mi ha dato esperienza e bei ricordi, per me è un numero speciale e lo indosserò qui difendendo i colori del Torino“.