Torino, c’è speranza per Buongiorno in vista dell’Inter: le condizioni del difensore

Torino, c’è speranza per Buongiorno in vista dell’Inter: le condizioni del difensore

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il Torino potrebbe recuperare Alessandro Buongiorno in vista della sfida contro l’Inter. I prossimi allenamenti saranno decisivi.

Questo weekend farà il proprio ritorno il campionato di Serie A. Giunto alla nona giornata, che prenderà il via una volta terminata la seconda pausa dovuta agli impegni delle nazionali, tra le partite in calendario c’è anche quella tra il Torino e l’Inter. I granata hanno approfittato dello stop del campionato per curare le ferite post derby contro la Juventus, e soprattutto per recuperare i pezzi ed il fiato che sono il motivo dietro la brusca frenata della squadra di Juric. Il tecnico è stato infatti costretto a schierare Tameze in difesa, per mancanze di alternative, nel match contro i bianconeri. Simbolo eloquente della situazione infortuni in casa Toro.

I problemi difensivi del Torino sono iniziati alla sesta giornata con l’infortunio di Alessandro Buongiorno. Nella sfida contro la Lazio all’Olimpico infatti il centrale al minuto 27 è stato costretto ad abbandonare il campo per via di un problema muscolare. Problema che gli ha impedito di scendere in campo nelle ultime due gare prima della sosta. Tuttavia ci sono buone probabilità che Buongiorno possa tornare per la sfida contro l’Inter.

Buongiorno
(Photo by Marco Rosi – SS Lazio/Getty Images)

Torino, Buongiorno può esserci per la gara con l’Inter: i prossimi allenamenti saranno decisivi

Alessandro Buongiorno potrebbe farcela a recuperare per la partita contro l’Inter. Il difensore del Torino era stato obbligato, da un problema muscolare, a dare forfait nelle le ultime due gare di campionato prima della pausa nazionali. È ora in fase di recupero e potrebbe essere a completa disposizione di Ivan Juric per la gara contro i nerazzurri. Secondo quanto riportato da calciomercato.com, il giocatore granata sarà valutato nei prossimi allenamenti che saranno quindi decisivi per capire davvero se il Torino potrà contare sul suo vicecapitano o se sarà necessario altro tempo per rivederlo in campo.