Torino, Cairo vuole Nastasic: sfida ad un club di Serie A

Torino, occhi su Nastasic: sfida all'Udinese

Torino, occhi su Nastasic: sfida alla rivale (Getty Images) - calcioinpillole.com

Novità di mercato degli ultimi minuti. Secondo Gianluca Di Marzio, il Torino ha messo nel mirino Matija Nastasic. Cairo lo vuole riportare in Serie A.

Il mercato del Torino non si ferma mai, con Vagnati impegnatissimo a soddisfare le richieste tecniche di Paolo Vanoli. Tre colpi sono già stati messi a segno, ma c’è ancora diverso lavoro da fare. Il Toro sta pensando a rinforzare la sua fascia sinistra, con primo obiettivo Robin Gosens, ma anche la difesa centrale che ha salutato malinconicamente Alessandro Buongiorno. E secondo Gianluca Di Marzio, l’ultimo nome finito nel mirino di Vagnati è quello di Matija Nastasic, serbo ex Serie A.

Ricordate? Nastasic ha vestito la maglia della Fiorentina per due volte. Prima nel 2011 poi nel 2021. Si tratta di un profilo d’esperienza essendo un classe 1993. Ha passato l’ultima stagione in Liga, al Mallorca, dove ha timbrato 32 presenze e segnato 2 gol. Adesso è uno svincolato e il ritorno in Serie A è possibilità concreta. Ma il Torino deve vedersela con l’Udinese. Anche i friulani stanno fiutando l’affare a parametro zero, con Bijol che potrebbe salutare quest’estate.

Dunque, si prospetta una sfida serrata tra i due club di Serie A. Tutto si giocherà sull’ingaggio e sulle commissioni.