Torino, Cairo sul rinnovo di Belotti: “Deve essere convinto”

(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Urbano Cairo, presidente del Torino è tornato a parlare del possibile rinnovo del contratto di Andrea Belotti. Il bomber granata, simbolo della squadra di cui è capitano, ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2022 e non ha ancora rinnovato. Il numero uno granata ha parlato ieri al termine dell’Assemblea di Lega, tenutasi nel tardo pomeriggio. Ecco le sue dichiarazioni su Belotti e sul mercato appena concluso:
“Belotti è con noi dal 2015 quando lo acquistai dal Palermo. Abbiamo rinnovato il contratto già una volta. Da parte nostra c’à la volontà di rinnovare e fare proposte vantaggiose. Il rapporto è buonissimo. L’importante è che lui sia convinto, noi faremo il nostro dal punto di vista economico, questo è garantito”.
“La soddisfazione per il mercato spero me la darà il campo. Indipendentemente dalle pagelle, l’importante è che il campo dia risposte giuste, avendo anche fatto investimenti importanti in un periodo in cui pochi investono. Abbiamo preso Sanabria e Mandragora senza vendere nessuno, ma quel che conta è il campo”.