Torino, Cairo sul futuro di Buongiorno: “Resta al 100%”
Buongiorno Torino -Il presidente dei granata, Urbano Cairo, ha parlato del futuro del difensore dopo l’incontro con il suo agente, avvenuto nella serata di ieri. Il patron del Toro ha ribadito la ferma volontà da parte sua e del club di trattenere l’azzurro e di non cederlo.
Negli ultimi giorni ha tenuto banco in casa Torino la situazione legata al futuro di Alessandro Buongiorno. Il centrale azzurro infatti, dopo aver rifiutato l’Atalanta in estate, sta subendo il corteggiamento da parte del Milan, desideroso di rattoppare e rinforzare una difesa incerottata come non mai. La dirigenza milanista ha spinto molto negli ultimi giorni per il centrale granata, ma il club piemontese non ha la minima intenzione di cedere quello che considera il punto di riferimento del progetto presente e futuro. Ieri sera è avvenuto un incontro tra il presidente del Toro Urbano Cairo e l’agente del giocatore, in cui si è parlato, ovviamente, del futuro del ragazzo. Questa mattina Cairo stesso ha rilasciato delle importanti dichiarazioni sulla situazione, chiarendo, ancora una volta, il suo punto di vista e quello del club.
Torino, le dichiarazioni di Cairo dopo l’incontro con l’agente di Buongiorno
“Con Riso abbiamo un ottimo rapporto, e quello di Buongiorno non era un tema all’ordine del giorno. Indi per cui resta al Torino punto e basta. Nella maniera più assoluta. Il possibile arrivo di Lovato? Io non mi occupo direttamente delle questioni di mercato, ma su Buongiorno ciò che dico è confermato al 100%. Anche se Lovato è stato lanciato da Juric con i centrali siamo a posto per adesso, perché abbiamo Buongiorno, Rodriguez, Sazonov, Zima, Djidji fortissimo Che sta facendo molto bene ora e Tameze che può fare il braccetto. Lovato legato all’uscita di Zima? Non lo so, Vediamo come si evolvono le cose”.