Torino, Cairo studia tre nomi per il dopo Juric
Torino dopo Juric – Nonostante l’ottima stagione finora disputata, il club granata sta iniziando a pensare a dei possibili sostituti per il tecnico croato, in caso le strade, per un motivo o per un altro, dovessero dividersi al termine della stagione. Di seguito tutti i nomi finora sondati da Cairo e Vagnati.
Il Torino si sta godendo una stagione finora ampiamente soddisfacente, ma sta già iniziando a pensare ad un possibile dopo Juric in caso le strade con il tecnico croato dovessero dividersi da qui al termine della stagione. Il presidente granata Urbano Cairo ha sempre speso parole d’elogio per il tecnico ex Verona, ed ha più volte ribadito la sua volontà di trattenerlo anche in futuro, sempre se ci saranno i presupposto per far si che il rapporto vada avanti. Al momento tutte le parti sono focalizzate sul campo e sui risultati, ma secondo quanto riportato da Tuttosport la dirigenza del Toro sta già sondando diversi nomi per il futuro.
Torino, per il dopo Juric il sogno è Raffaele Palladino: ecco tutte le alternative
Il quotidiano piemontese riferisce che il sogno della dirigenza granata risulta essere Raffaele Palladino, attuale tecnico del Monza che ha ottenuto risultati di grande prestigio nell’arco di quest’ultimo anno e mezzo. Il giovane allenatore vorrà però prima attendere di capire come si muoveranno le big per poter fare il grande salto, ma in alternativa la piazza torinese potrebbe rappresentare un ottimo secondo step. Oltre a Palladino la dirigenza sta pensando anche a Thiago Motta, anch’egli già nel mirino delle big, e Gennaro Gattuso, attualmente impegnato a guidare il Marsiglia in Ligue 1. Al momento la strada che appare piu facilmente percorribile è quella che porta a Paolo Vanoli, tecnico del Venezia che dopo l’avventura allo Spartak Mosca ha risollevato le ambizioni dei veneti.