Torino, Cairo: “Senza certi errori saremmo andati in Europa League”
In occasione dell’evento per i 117 anni del Torino, il presidente granata, Urbano Cairo, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul momento della squadra di Ivan Juric.
Nelle precedenti ore alla Rinascente si è tenuto un evento in occasione dei 117 anni di storia del Torino. Tra i vari ospiti presenti, non poteva certamente mancare Urbano Cairo. Quest’ultimo ha poi rilasciato alcune dichiarazioni sul momento che sta vivendo la squadra di Ivan Juric, criticando anche diverse decisioni arbitrali negli ultimi mesi. Di seguito, le parole del presidente granata riportate da Tuttosport: “Abbiamo una squadra che può fare bene, anche se sono stati buttati via troppi punti. E poi gli arbitri ci hanno penalizzato tanto. L’ho già detto: ho visto una statistica secondo la quale negli ultimi tre anni ci sono stati duecento episodi a noi sfavorevoli e appena cinquanta pro Toro: l’anno scorso senza certi errori saremmo andati in Europa League“.
Torino, Cairo duro sul rigore a Monza
Continua il presidente del Torino, Urbano Cairo, tornando sugli ultimi episodi in campionato: “Restando al presente, il rigore che venerdì a Monza è stato dato a ‘quelli che non nomino’ non sarebbe mai stato fischiato per noi. E la rete dell’1-1 del Monza non era così diversa da quella annullata a Vlasic in casa del Bologna“.