Torino, Cairo scontenta i tifosi: Rodriguez non rinnoverà

Rodriguez non rinnova

Torino, Cairo scontenta i tifosi: Rodriguez non rinnoverà (Getty Images) - calcioinpillole.com

Urbano Cairo esce allo scoperto in merito  alla situazione Rodriguez. Il difensore del Torino non rinnoverà l’accordo con la società.

Al Torino ci si appresta a gettare le basi per la prossima stagione calcistica. Dopo la delusione per il mancato accesso alla prossima Conference League, dopo la sconfitta in finale, della stessa competizione per la Fiorentina, si tirano le somme in attesa di capire chi siederà sulla panchina granata il prosismo anno. Nel frattempo, il presidente Urbano Cairo, parlando ai microfoni di Sky Sport ha fornito ai tifosi una serie di indicazioni che di certo non porteranno grandissimo entusiasmo. Su tutte, il mancato rinnovo contrattuale per Ricardo Rodriguez.

Torino, Cairo scontenta i tifosi: la notizia era nell’aria da tempo

La notizia era nell’aria già da tempo e in qualche modo, forse, i tifosi del Torino erano già rassegnati a salutare il calciatore svizzero. Cairo ha inoltre confermato che il prossimo anno sarà Buongiorno il capitano della squadra, allontanando, forse definitivamente, le voci riguardanti una sua eventuale partenza. L’ultimo nodo da sciogliere per la società a questo punto riguarda la panchina.

Dopo Juric non c’è ancora certezza su chi guiderà la squadra nella prossima stagione. Il nome più accreditato, al momento, resta quello di Paolo Vanoli, protagonista di una incredibile promozione in Serie A con il Venezia.